Il inventiveness, la creatività, la tenacia e l'intelligenza di Joseph Messner, offerta in Francia, il primo magnum dei calibri per la caccia del gioco grande. Il magnum di 6,5x63 Messner e, recentemente, l'introito del magnum di 6,5x63 R Messner un posto della scelta nell'universo dei calibri potenti.

La Francia è incontestably un paese degli inventori.

Molte sono gli uomini e le donne che hanno idee molto interessanti e devono rischiare la loro propria pelle ed i loro propri soldi, per l'esecuzione dei loro ritrovamenti fortunati spesso brillanti.

Le assistenze da cui profittano di, generano i mucchi di carta per riempirsi bene, le carte per cui le risposte attese sono lunghe nel venire, oltre il tempo ragionevole.

È così consigliabile essere paziente, obstinate ed exceptionnally obstinate riuscire ad installare qualcosa.

Queste sono esattamente qualità di cui Joseph Messner ha fatto la prova.
Dall'inizio degli anni '90, questo impassioned della ballistica di fucilazione e la caccia, hanno avuti un'idea che ha continuato a funzionare tramite la sua testa.

Effettivamente, se la Francia, l'armamento sempre prodotto con i soldati fini e le caccie, è sempre molto ritardati al livello di caccia del gioco grande che può essere sparata con cavo, per i uova-cervi in determinati reparti, per quanto riguarda gli altri animali, un fucile da caccia banale caricato di munizioni con "le sfere lisce", possono essere impiegati molto bene per la fucilazione dei cervi maschi e dei cinghiali.

 

Riguardo alla fucilazione con le munizioni del metallo, oltre al sig. Fournier che aveva sviluppato e prodotto il Fattoria-Panettiere del calibro 7x54, nessuno realmente aveva considerato il magnum dei calibri che siamo stati soddisfatti sempre per importare.

Ci era così uno spacco serio che Joseph Messner ha deciso colmare.

 

Progettare un magnum, semplicemente allungando una cassa attuale, è all'interno della gamma di tantissima gente poco un erudite. D'altra parte, a cogitate un magnum senza allungare della stanza e particolarmente rendere questo magnum piacevole disegnare, è un altro commercio. Dai calcoli scientifici e da una sensibilità dal commun, Joseph Messner, in base all'intelaiatura del 9,3x64, di cui ogni conosce il brutality, ha tentato di sviluppare il magnum famoso di 6,5x63 Messner, che tutta la pressa specializzata ha parlato di alcuni anni dopo la relativa introduzione sul mercato discreta.
Purtroppo, un uomo da solo, con i suoi soltanto mezzi finanziari, non può fare il rumore grande per rendere disponibile il suo prodotto, dopo avere passato dal INPI, per depositare il suo brevetto, le finanze non seguono sempre ed è necessario da fare con che cosa una deve continuare l'avventura.

Questa avventura, siamo una maniglia che parti esso con Joseph Messner.
Dopo tre stagioni di uso esclusivo del magnum di 6,5x63 Messner, con più di cento parti del gioco a bordo, per il mio proprio cliente, mi permetto che affermi che questo calibro riconcilii quelli che temono la ritirata ma tuttavia desideri un calibro che ha utenti del!Other delle budella è andato sparare le antilopi, grande e piccolo così come i phacos con lo stesso successo....

Oggi, i fornitori di armi più grandi, tale Johansen, Romey, Blaser, Heym, Walther, Krieghoff, Voere, Quinsa, Ecoutin ed alcuni altri, sostengono l'azione di Joseph Messner per una diffusione delle armi e delle munizioni che infine lasciano la condizione di riservatezza.

Questo anno, Joseph Messner era presente sull'esposizione del gioco grande su che ha avvenuto il 29, 30 e 31 marzo, su un basamento prestigious, Krieghoff France'one.

Un uomo particolarmente piacevole, potrà rispondere a tutte le interrogazioni con il suo accento alsatian squisito.

Con Messner, il primo magnum francese era sopportato... lui merita almeno un colpo grande del cappello e particolarmente il successo della sua azienda interamente finanziata sui suoi propri capitali sociali.

Se quella non è tenacia, un altro qualificatore dovrà essere trovato!.....

Jean-Claude TOLPHIN